Sponsors

Google
- Epoch Time
A quick idea by Chris Rowe follow me @chrisrowe  •  Help spread the word and tweet about this site  •  What's the Epoch

Rimuovere Babylon da FIrefox

LBiT soluzioni informatiche Quel maledetto BABYLON non se ne vuole andare dal nostro PC!
Intanto da Pannello di Controllo andiamo a disinstallare tutto quello che troviamo con il nome Babylon. Fatto questo mi sono ritrovato la pagina di Babylon search ogni qual volta apro  un nuovo tab su Firefox. Risolvere il problema è più facile di quanto possiamo immaginare (dopo che ci ho sbattuto una serata!):
Andiamo su START e da ESEGUI per XP o nel box di ricerca per VISTA e 7 digitiamo %appdata%
a questo punto si apre una cartella, navighiamo fino ad arrivare al seguente percorso:
 C:\Users\Photogulp\AppData\Roaming\Mozilla\Firefox\Profiles\a3g1dzd2.default\extensions

qui torviamo la cartella ffxtlbr@babylon.com, eliminiamola ed abbiamo finito!



Aggiorno al guida comletando la funzione di ricerca dalla barra degli indirizzi di FIREFOX e CHROME, cosi facendo elimineremo del tutto conduit Babylon.

Per Firefox andare nella barra degli infirizzi e digitare about:config, il borwser di Mozilla vi chiederà di "promettere di fare attenzione", voi accettate!

Su filtro mettete Babylon e modificate la chiave da true a false, modificate anche la URL di ricerca mettendo quella di google:
http://www.google.it/search?aq=f&gcx=c&ix=c1&sourceid=chrome&ie=UTF-8&q=




Ora sempre su filtro mettete "conduit" e andate a sostituire tutte le url che trovate con quella di google, cosi facendo ache se Babylon non lo avete rimosso correttamente almeno le ricerche andranno sempre su google.



Guida per google CHROME, qui è ancora più semplice, basta andare sul simbolo della chiave inglese, poi opzioni e su Ricerca selezioniamo Google da menù a tendina.

Finito, spero di esservi stato d'aiuto.

AGGIORNO IL POST CON IL COMMENTO DI UNA ANONIMO:
 Ho risolto quest'ultimo fastidio da about:config, filtro Babylon e per ogni voce in grassetto ho premuto il tasto destro selezionando la voce ripristina. Spero che ciò sia utile per qualcuno. SPQR

AGGIORNO IL POST CON UN'ALTRO COMMENTO DI UN ANONIMO:
per chi ha Firefox infetto c'è un modo ancora più veloce per risolvere l'infezione del browser: utilizzare il componente aggiuntivo SearchReset, si installa rimettendovi a posto tutti i valori modificati da Babylon o altri programmi e si disinstalla da solo. In pratica non dovete fare nulla a parte installarlo e tutto torna a posto (ricerca nella barra degli indirizzi,home page ecc). è una mano santa... Io ormai lo uso ogni volta e in 3 secondi rimetto a posto firefox. Poi ovviamente dovete disintallare queste schifezze dal pc con il solito pannello di controllo per rimuoverle del tutto. Il link: https://addons.mozilla.org/en-us/firefox/addon/searchreset/

LBiT soluzioni informatiche

71 commenti:

federicausai ha detto...

non ha funzionato solo eliminando la cartella....anche se bisogna farlo ma non in questo modo in più fate così.....aprite firefox...sulla barra cercate "strumenti" cliccate...console errori e poi su apri pagina ed eliminate la cartella che ha indicato domenico poi di nuovo su strumenti su "componenti aggiuntivi" poi su cerca componenti aggiuntivi installati scrivete babylon....vi appariranno due opzioni disattiva e rimuovi...cliccate prima una e poi l'altra....al riavvio di firefox babylon non ci sarà più

Unknown ha detto...

Grazie della precisazione Federica

Anonimo ha detto...

Grazie, grazie e ancora grazie....
stavo diventando pazza!!

Maria

Unknown ha detto...

Maria è un piacere sapere che l'articolo è d'aiuto.

sciullato ha detto...

la guida che hai postato purtroppo nn mi è stata utile ... ti dico come ho risolto ... magari può essere d'aiuto ad altri:
1)sono andato nella barra di mozilla e ho digitato about:config --->dopo aver dato invio ad un ridicolo "farò attenzione, prometto" ahahahah vi giuro che è quello che compare....
2)nel campo filtro ho digitato keyword... dei due parametri che vengono fuori
2.1)keyword.enabled deve essere impostato a true (se è false basta un doppio click) e a
2.2)keyword.URL modifichiamo il valore sostituendo alla maledetta stringa di babylon questa: http://www.google.it/search?aq=f&gcx=c&ix=c1&sourceid=chrome&ie=UTF-8&q= (se inserisco solo google.it o .com quando apro mozilla e scrivo sulla barra una qlsiasi cosa tipo 'panino' anzichè avviarsi la ricerca di 'panino' con google .. si apre proprio google .. per questo ho copiato il keyword.URL di google chrome)
FINALMENTE è BABYLON SPARITO E POSSO DI NUOVO AVVIARE UNA RICERCA GOOGLE DIRETTAMENTE DALLA BARRA DI NAVIGAZIONE :)

sciullato ha detto...

sfortunatamente la tua guida nn mi è stata d'aiuto ma ho risolto diversamente ... magari servirà a qualcuno:
1)digita nella barra di navigazione di mozilla about:config ( a prometti di fare attenzione devi dare ok)
2)digita nel campo filtro keyword
3)imposta keyword.enabled true (se è impostato false basta un doppio click altrimenti lo lasci così)
4)imposta a keyword.URL questo valore---> http://www.google.it/search?aq=f&gcx=c&ix=c1&sourceid=chrome&ie=UTF-8&q= (che ho copiato da google chrome :) ) sostituendo quella maledetta stringa di babylon ... ora dovrebbe funzionare la ricerca google direttamente dalla barra e dovrebbe essere scomparsa babylon ... almeno io ho risolto così... se c'è ancora ... chiamate l'esorcista .. ciao a tt :)

Unknown ha detto...

@sciullato Grazie per la precisazione, io non ci avevo fatto caso perché non uso mai la funzione di ricerca dalla barra degli indirizzi. Ho aggiornato il post

Anonimo ha detto...

ottimo consiglio finalmente non la vedrò più grazie per la dritta :)

Anonimo ha detto...

Grazie mille!!!
Finalmente mi rimanda a google... Odioso Babylon!!

Pedro ha detto...

Vogliamo farla, se possibile, ancora più semplice???
Per impostare goggle come ricerca quando si scrive nella barra indirizzi:

1)nella barra di mozilla digitare about:config
2)accettare "farò attenzione, prometto"
2)nel campo filtro digitare keyword
3)keyword.enabled deve essere impostato a true (se è false basta un doppio click
4)su keyword.URL tasto destro -> Ripristina
5)finito, chiudete pure la pagina about confing :P

Piero ha detto...

Ciao Domenico. Sono riuscito a togliere il maledetto babylon con le tue indicazioni, ragion per cui ti volevo ringraziare! Buona giornata
Piero

Stefania ha detto...

a me l'indicazione di Domenico è stat utilissima ed ha funzionato: stavo impazzendo!!! Grazie

Unknown ha detto...

A quanto pare Babylon continua a infastidire molti utenti!

maga ha detto...

stesso problema su chrome...c'è una soluzione simile a quella per firefox?

Anonimo ha detto...

Babylon è pura M.... non dovrebbero esistere certe porcherie, chi è in grado di distruggere certi programmi dovrebbe comincare a darsi da fare, grazie per l'aiuto anchio ho infettato il pc con babylon ed è un rottura di C.......i.
by Nagual66.

Anonimo ha detto...

RAGAZZI .............GRAZIE GRAZIE MILLE.....la mia amica Ilenia stava diventando pazza poverina......le ho passato il vostro suggerimento....ha fatto tutto quel procedimento .......e vaiiiiii.....poverina ..si è liberata di questo babylon....grazie RAGAZZI !!!!..grazie al creatore di questo BLOG.....continua a scriverne anche altri di questi post Domenico..!

Anonimo ha detto...

grazie DOMENICO....continua a scrivere ...il tuo blog è UTILISSIMO e BELLISSSIMO !!!!!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti...hey amici..sono EZIO da palermo..avevo lo stesso vostro problema...ho fatto about:config ......etc.....tutto il resto....
volevo chiedervi ...dopo aver eliminato sto babylon come mai il pc mi è rimasto un pò lento nella navigazione..?
grazie raga

Anonimo ha detto...

Grazie !!! e ancora Grazie !!! roberta

Anonimo ha detto...

Secondo me c'è un modo assai più semplice. Senza tutti questi sbattimenti che vi siete presi bastava andare su Strumenti>Opzioni>Gnerale e, nello spazio "Pagina iniziale", cancellate l'indirizzo di Babylon e reinserite l'indirizzo che volete vi compaia all'apertura di Firefox per esempio www.google.it. Fine. Dare consigli facendo mettere alla gente le mani dove non è buona cosa metterle se non si è esperti. Roba da pazzi. Ormai la rete straripa di accrocconi-capra con spirito umanitario che fanno fare solo danni. Ba'!

Unknown ha detto...

L'ultimo commento è fantastico, mi definisce un accroccone senza sapere chi sono, magari la prossima volta metti il mio nome su google e leggiti il mio CV!!!
Comunque il tema non è "Come impostare la pagina iniziale del browser". Beata ignoranza, secondo me il tizio dell'ultimo commento usa un Iphone hahahahahaha

Anonimo ha detto...

un aiuto per eliminare questo fastidio di babylon su I.E.8 me lo dareste per favore?
Sono riuscita a reimpostare Google ma quando apro una nuova pagina dal browser me la apre con "babylon search". Già cancellato da pannello di controllo, dai componenti aggiuntivi e dalle barre degli strumenti..aiuto per favore!
Grazie!!

Unknown ha detto...

Su explorer non ne ho idea, non lo uso! Ti consiglio di passare il prima possibile a firefox o ad altri. Intanto nel pannello di controllo del sistema operativo non hai trovato nulla da rimuovere? Mandami una mail all'indirizzo ticket@lbit-solution.it, proverò a risolverti il problema.

Anonimo ha detto...

anke io ho questo problema ed utilizzo mozilla!!! ho già cancellato da pannello di controllo, dai componenti aggiuntivi e dalle barre degli strumenti. come pagina iniziale ho google ma se apro le altre c'è ancora babylon, nonostante i vostri consigli :( :(

Medea ha detto...

Grazie a tutti. Finalmente sono riuscita ad eliminare quell'odioso babylon... mi stava facendo impazzire.

Daniele Piredda ha detto...

Anonimo che definisce accroccone deve essere uno che ha aperto il pc x la prima volta un paio di giorni prima di fare il commento... qui c'è gente che impazzisce e lui ti da la lezione da primo giorno di asilo nido... vabbè, veniamo a noi... ho fatto quasi tutto ciò che dicevate ma alla fine me la trovo ancora tre le OO.. mi sono rassegnato... ho messo Google nella barra dei segnalibri e convivo con questo fastidioso compromesso... sigh! :(
Daniele Roma

Daniele Piredda ha detto...

Anonimo che definisce accroccone deve essere uno che ha aperto il pc x la prima volta un paio di giorni prima di fare il commento... qui c'è gente che impazzisce e lui ti da la lezione da primo giorno di asilo nido... vabbè, veniamo a noi... ho fatto quasi tutto ciò che dicevate ma alla fine me la trovo ancora tre le OO.. mi sono rassegnato... ho messo Google nella barra dei segnalibri e convivo con questo fastidioso compromesso... sigh! :(
Daniele Roma

Unknown ha detto...

@dan63 Scrivimi in privato tutte le info del tuo PC, versione di windows, browser e altro.
domtric80@gmail.com

Anonimo ha detto...

Grazie!!! avevo già disistallato babylon con Revo uninstaller e nelle opzioni di Firefox avevo messo google come pagina iniziale. Mi rimaneva babylon quando facevo partire la ricerca evidenziando il testo e premendo il tasto destro.
Ho risolto quest'ultimo fastidio da about:config, filtro Babylon e per ogni voce in grassetto ho premuto il tasto destro selezionando la voce ripristina. Spero che ciò sia utile per qualcuno. SPQR

peppino ha detto...

Perfetto! Ho eliminato Babylon seguendo le tue istruzioni. Aggiungo che avevo seguito altre istruzioni di altri siti ma nulla era accaduto.
Complimenti e grazie
Peppino Basile

Anonimo ha detto...

Grazie a Sciullato ho risolto problema. Grazie infinite!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
grazie per i preziosi consigli...ma purtroppo non sono bastati x rimuovere babylon dal mio pc.
L'ho tolto col metodo di domenico, ho provato con quello di Sciullato, con l'about:config e con tutti gli altri scritti qui...ma niente.
Quando apro mozilla compare anche quel maledetto (spero che le maledizioni giungano anche a chi l'ha inventato).
Mi devo rassegnare o chiamo un esorcista? grazie a tutti :)
Sara

Unknown ha detto...

Sara, come per gli altri, contattami in provato dandomi le info necessarie per la risoluzione:
Sistema Operativo & Browser in uso

Anonimo ha detto...

grazie mille. Qualcosa non corrispondeva (la cartella non esisteva, ma ne avevo un'altra nella root da te indicata), probabilmente avevo già rimosso in passato qlcs.
cmq babylon non rompe più, grazie!

FrancescoLisanti ha detto...

Tanto tu quanto coloro che hanno commentato precisando, siete stati utilissimi, grazie mille.

Jessica ha detto...

Ciao! Ho seguto tutti i passaggi, ma la cartella babylon neanche c'era in quella sezione! però prima, su "appdata" ne ho trovate diverse (che il pc nonmi fa eliminare) che però non credo costituiscano problemi perchè continuando a seguire i vari procedimenti, una volta inserito l'url di google al posto di quelli babylon su "conduit" HO RISOLTO TUTTO! Ormai il mio motore diricerca è ritonato google a tutti gli effeti. Grazie mille, davvero !!!

Anonimo ha detto...

Ciao,
io ho seguito tutte le istruzioni ma purtroppo dalla home page di Firefox continua ad andare su Babylon.
Se poi riapro "about:config" ritrovo le impostazioni di Babylon.
Non riesco a venirne fuori, ho anche dato una doppia passata di Spybot, la prima passata aveva ravvisato diverse voci di babylon che ho corretto, la seconda passata nessuna minaccia.
Come se ne esce?
Grazie
Francesco

Unknown ha detto...

@Francesco rileggi la guida e riprova passo passo a seguirla, ricordati di cancellare la "cartella" indicata.
Se non ci riesci scrivimi domtric80@gmail.com e cercherò di aiutarti.
NEW E-COMMERCE LBiT

Anonimo ha detto...

Ho risolto riavviando FF disattivando i componenti aggiuntivi e, al riavvio, mettendo un check nel campo di rirpistino alle modalità predefenite.

Unknown ha detto...

Ottimo grazie di averlo postato

marco ha detto...

Grazie mille risolto grazie a voi!
:))) un saluto!

Anonimo ha detto...

Grazie Mille

Anonimo ha detto...

grazie grazie grazie!
non ne potevo più

trudi ha detto...

grazie ho risolto pure io
aldo

Alessandro C. ha detto...

Grazie mille per i preziosi consigli!!

Ho provato con la cartella Roaming, ma continuava ad andare!! Allora ho usato il metodo about:config andando a cercare keyword e modificando URL! Anche qui niente, non se ne voleva andare...alla fine ho messo nella ricerca invece che Keyword, Babylon... ed ho messo in tutti ripristina...SCOMPARSO!!!!! l'unica "annotazione" , 2 valori Bool mi sono diventati Strg...ma non vedendo danni (per adesso) al browser direi che è stato un successo!! grazie ancora!
Alessandro

tonypuma ha detto...

Basta cliccare nella barra di Firefox *Aiuto e Ripristino di Firefox allo stato iniziale.

*Informazioni per la risoluzione dei problemi

Questa pagina contiene informazioni tecniche che potrebbero risultare utili per risolvere eventuali problemi. Per le risposte alle domande più comuni a proposito di Firefox.

Spero di essere stato di vostro aiuto ;)

Unknown ha detto...

Complimenti, grande post, mi hai fatto felice...odiavo Babylon....

Reira Araschi ha detto...

Alla fine, dopo aver fatto tutte le cose plausibili compreso un bel tour in LOCALMACHINE ho dovuto arrendermi e sostituire la stringa di FF per eliminare la sua fastidiosa comparsa ogni volta che cliccavo per una nuova finestra. Ma qualcuno alla fine è riuscito ad uccidere queste "ciavi di sistema di firefox" ?!?!?

Anonimo ha detto...

ho eliminato definitivamente babylon grazie alla guida,
sono molto felice di esserci riuscito, vi giuro che da nervoso avevo già pronto il cd di xp per formattare.
un saluto a domenico tricarico
ci vogliono più persone volenterose come te in giro.

Unknown ha detto...

Grazie dei complimenti, sono anni che babylon infetta legalmente i nostri pc!

Sara ha detto...

Ciao Domenico,
ho seguito alla lettera ogni tuo passaggio,anche ciò che ha scritto sciullato, ma nulla da fare! Purtroppo la home page di Firefox continua ad aprirsi con Babylon search.
Non so più come fare...
Mi potresti aiutare?
Grazie
Sara

Sergio ha detto...

Grazieeeeeeeeeee. Non lo sopportavo più !

tiTano ha detto...

risolto gazie a Domenica e sciullato in seconda battuta.
Grazie!

Riccetto ha detto...

Ciao a tutti,
ringrazio l'anonimo che ha scritto "Ho risolto quest'ultimo fastidio da about:config, filtro Babylon e per ogni voce in grassetto ho premuto il tasto destro selezionando la voce ripristina. Spero che ciò sia utile per qualcuno. SPQR"
Ne sono uscita finalmente!

@ndrea ha detto...

Grazie a Domenico Tricarico per il suo post e a tutti gli altri utili commenti. Io ho cliccato ripristina su tutti i file babylon e mi sembra sia scomparso. Ma mi chiedo: non era più facile cancellarli?

Anonimo ha detto...

weHo provato tutti i metodi postati ma non avevo risolto nulla. poi ho seguito il consiglio dell'anonimo che ha postato il 22 aprile 2012. e cioè ho seguito i seguenti steps: about:config, filtro Babylon e per ogni voce in grassetto ho premuto il tasto destro selezionando la voce ripristina. Allo stesso modo sono riuscito a rimuovere anche la toolbar di ask. GRAZIE A TUTTI.

Thunder ha detto...

Volevo solo segnalare (non è spam il mio) una discussione sul Forum di Mozilla Italia dove si è dipanata la matassa creata da questo maledetto Baylon (io ho risolto stasera lì, fermo restando che questa guida èscritta molto bene, complimenti!): http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=49910.msg323150#msg323150

Anonimo ha detto...

Finalmente ce l'ho fatta anche io, ci tengo a ringraziare tutti perchè davvero ho dovuto provarle tutte ma alla fine babylon è andato via!!

Anonimo ha detto...

A parte i commenti polemici, condivido la procedura di'anonimo-17.2.12":
andare su Strumenti>Opzioni>Gnerale e, nello spazio "Pagina iniziale", selezionate e cancellate l'indirizzo di Babylon e reinserite l'indirizzo che volete vi compaia all'apertura di Firefox per esempio www.google.it, (oppure niente), dare l'OK e uscire.
Aggiungo: se poi nella casella a dx (vedi la lente) ancora appare babylon, cambiare selezione.

Anonimo ha detto...

Buonasera a tutti,
grazie per i consigli :D
Io in vece di questo passaggio:
2.2)keyword.URL modifichiamo il valore sostituendo alla maledetta stringa di babylon questa: http://www.google.it/search?aq=f&gcx=c&ix=c1&sourceid=chrome&ie=UTF-8&q=. ho semplicemento ripristinato e mi è tornata la pagina di firefox con le finestre piccole dei siti che visito più spesso.
Grazie ancora

mauro ha detto...

Grazie mille Domenico ed a tutti gli altri,
seguendo i vostri consigli, penso di ever eliminato la fastidiosa ed arrogante babylon: l'unica cosa che mi è rimasto di anomalo, è che quando apro le schede da una finestra già aperta, non mi apre una scheda identica a quella della pagina iniziale: sapete come mai?
Grazie di nuovo
Mauro

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
anche io avevo questo babylon che mi tormentava, ho provato tutto, tolto dalle impostazioni di mozilla, dai componenti aggiuntivi e dalle barre degli strumenti. avevo provato anche con about:config a fare le modifiche suggerite ma nulla, quello che ha funzionato è stato di mettere "ripristina" a queste ultime invece che tru/false e la url di google..
credo che tutto abbia permesso che questo coso se ne andasse dal mio adorato pc..
grazie mille!

luisa

Unknown ha detto...

ho ricevuto una sorta di pirateria informatica in sintesi nella richiesta scarica emule gratis si e' insidiato babylon Search ed altro ed in piu' un abbonamento che mai paghero' a 5 euro al mese da parte di truffatori autorizzati dalle tefonie tim ecc ecc come si fa per elimanare il tutto che truffano continuamente dovendo io cambiare n cellurare per colpa di stronzi ladri autorizzati

Unknown ha detto...

Ciao Francesco Costa, fammi capire meglio, semmai puoi contattarmi in privato.

dtricarico@lbit-solution.it

Saluti

Anonimo ha detto...

ti ringrazio molto ho finalmente eliminato quel dannato babylon.
grazie

helywizard ha detto...

ciao Domenico sono Roberto e stò letteralmente impazzendo, ora è solo una questione di principio, eliminare babylon!!!! le ho provate tutte, ho eliminato ogni estensione collegata a babylon, non risulta esserci nel pc.. ho provato anche da about:config, filtro Babylon e all'unica voce in grassetto ho premuto il tasto destro selezionando la voce ripristina.ho riavviato il browser firefox ma babylon search è ancora lì. sistema operativo windows7 mia mail forzayoda@email.it

Anonimo ha detto...

per chi ha Firefox infetto c'è un modo ancora più veloce per risolvere l'infezione del browser: utilizzare il componente aggiuntivo SearchReset, si installa rimettendovi a posto tutti i valori modificati da Babylon o altri programmi e si disinstalla da solo. In pratica non dovete fare nulla a parte installarlo e tutto torna a posto (ricerca nella barra degli indirizzi,home page ecc). è una mano santa... Io ormai lo uso ogni volta e in 3 secondi rimetto a posto firefox. Poi ovviamente dovete disintallare queste schifezze dal pc con il solito pannello di controllo per rimuoverle del tutto. Il link: https://addons.mozilla.org/en-us/firefox/addon/searchreset/

raffaella ha detto...

grazie mille dopo mesi che cercavo di eliminare questo maledetto babylon, ho trovato questo articolo utilissimo e mi sono liberata finalmente..... da sola non ci sarei mai riuscita! pensavo bastasse eliminarlo dai programmi...che ingenua hahha.....

mi fa ridere chi critica offendendo e poi spara commenti da ignorante ...e l'ho capito io che non ci capisco nulla in materia....

Anonimo ha detto...

Molto utile, avevo eliminato tutto tranne le cartelle relative a Babylon trovate grazie alla funzione "esegui". Grazie mille Domenico.

Doriana

Anonimo ha detto...

Grazie mille per questa guida!
Ma il mio problema persiste :(

Non ho mai installato babylon, ma in questi giorni, utlizzando firefox, quando apro una seconda scheda, invece di caricare google, si apre babylon search..

Ho provato a vedere in Extensions ma non trovo la cartella che hai menzionato. Ho sostituito anche le url con google, ma niente: la seconda scheda si apre su babylon search ç_ç

come posso risolvere?

Anonimo ha detto...

In keyword.URL ho sostituito solo la prima parte della stringa in "www.google.it" se si sostituisce tutta la stringa appare una finestra dell'operatore telefonico, pertanto la stringa corretta mi è diventata la seguente:

http://www.google.it/?publisher=OPENCANDY&dpid=OPENCANDY&co=IT&userid=1de76a81-1bbd-43bd-bc94-0c1632964b26&affid=111583&searchtype=ds&babsrc=lnkry&q=

La guida è perfetta, grazie ragazzi!!

LBiT soluzioni informatiche

Link and Search

Solo lei

Solo lei ha quel che voglio

So di esser pronto ed è già da un pò che ci penso ma tutto quel che so è che so bene con lei ma non capisco cosa intende fare dove vorrà arrivare. Non mi ha mai visto prima ma ora al mondo ci siamo solo io e lei, la conosco da un minuto l'ho appena trovata e già l'ho perduta resta una sconosciuta, un mistero e chissà se è vero quel che i suoi occhi mi stanno dicendo di lei, io lo spero e sta volta è per davvero e tutto questo perchè se puoi io so... può lasciarsi andare e l'accompagnerò e domani ti giuro che me ne andrò può lasciarsi andare e l'accompagnerò e poi ti giuro che sparirò...
Solo lei ha quel che voglio e sono io ciò che sta cercando.
Questa notte potrei darle il mondo potrei darle tutto ciò che cerca ciò di cui ha bisogno quindi molla il tipo che è con te o mi perderai, potresti non rivedermi mai più non si sa mai, non sa cosa sta rischiando pensa che stia scherzando ma sono io ciò che sta cercando, no di sicuro l'uomo che è con lei perchè questa serata spero l'abbia solo accompagnata, mi servon due minuti ma ti assicuro che verrà e questa notte durerà un'eternità, e il mondo gira solo perchè ora c'è lei solo per il suo sguardo che mi fa prendere il volo, muoio, la conosco appena e già vivo per ogni suo respiro ti giuro non ti prendo in giro e mentre l'ammiro mi accorgo quanto sia stupenda e hai sbagliato se pensi che m'arrenda...
Solo lei ha quel che voglio e sono io ciò che sta cercando.
Il mio intuito mi ha spinto e solo ora capisco perchè come un druido ho il fluido che fa per lei non conta quanto sia durato ma che sia stato qualcosa per cui vale la pena d'aver vissuto e quindi lascio che la storia abbia il suo corso naturale ma ti prego fammi capire perchè sto male perchè so che domani io mi sveglierò e sarò ancor del suo profumo intriso dal suo sorriso ucciso ma io sarò con la mia donna e lei col suo uomo visto che ho scoperto che è l'unica lei è la sola....
Solo lei ha quel che voglio e sono io ciò che sta cercando.

top